RUOTA DELLA FORTUNA – NUMEROLOGIA, TAROCCHI

Lo studio dei #numeri ha una parte considerevole nel percorso #spirituale, dunque ci accingiamo a trattare alcuni dei problemi più interessanti posti da questa analisi, poiché il team di #astramaat è quotidianamente abituato a tale tipo di occupazione.


Il primo, è quello che concerne la #fortuna. Nei #tarocchi, ad esempio, la carta della Fortuna è collegata al numero 10, quello della #terra e dei suoi cicli, al quale si ricollega palesemente anche la ruota del #karma induista.
Ci sono tre fattori che presiedono alla fissazione o al ritorno della Fortuna: la #volontà umana, la #provvidenza e la #fatalità

Ogni essere umano possiede un proprio numero caratteristico che dà la chiave della sua formula di Fortuna o le ragioni di certe sfortune. Per questo, molte persone hanno notato che un certo numero accompagnava sempre gli atti più importanti della propria vita, come ad esempio la visione di #numeridoppi o avvenimenti in date particolari, poiché tale cifra è quella che caratterizza giustamente questi individui. 


Come trovare il numero caratteristico? 
Dapprima, occorre osservare accuratamente la data di #nascita, soprattutto la data del #mese. Così, in molti casi, una persona nata in un 13 avrà questo numero come segno di Fortuna nella sua vita. Poi, occorre notare gli avvenimenti veramente importanti dell’esistenza e paragonare le date con quella di nascita. Infine, se i risultati di questi mezzi non fossero chiari, basterà prendere l’alfabeto con i suoi rapporti numerici e sostituire ogni lettera del #cognome di #famiglia e di ogni nome con la cifra, per poi fare l’addizione totale dividendo per 9 il totale ottenuto. La cifra che resta rappresenta il numero cabalistico che bisognerà attentamente studiare! D’altra parte, i giorni della settimana che presiedono alla nascita sono una guida molto utile anche per la determinazione del #pianeta dominante. 


Ricordando il giorno della vostra nascita avrete preziose indicazioni per fissare il numero della Fortuna, accordandovi a un’esistenza appagante e libera da ogni forma di schiavitù, endogena ed esogena. 

Ruota della Fortuna - Numerologia - Tarocchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *